Hachi Cakes

Benvenuti nel dolcissimo mondo di Hachi!!

mercoledì 14 dicembre 2011

Una cascata di fiori per mamma…


L’11 Marzo di quest anno, come ogni anno, è arrivato il compleanno della mia mamma…
Non sapevo proprio cosa inventarmi, volevo provare qualcosa di nuovo, e mi son decisa a provare una nuova ricetta trovata così per caso nei libri di cucina che ho a casa!!!!
Inizialmente scettica perché è una torta originaria dell’Inghilterra, e da buon palato italiano non posso accettare qualcosa che non sia ottimo!!!
Sono sincera….mi sono dovuta ricredere perché, non solo rende con l’altezza (ben 12 cm), ma è straordinariamente buona!!!!
Così con tanta pazienza e un po’ di inventiva, ho creato questa cascata fiori, tutti interamente fatti a mano da me medesima =D
Che dire… Mamma è stata ultra felice!!!E anche i nonni che hanno divorato la torta =D

Follow me 
Hachi =)

Nessun commento:

Posta un commento